In certe zone la primavera stenta a decollare.-
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
il campo dei fiori a 1226mt stanotte ha fatto 0,4°C di minima
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Qui da me a Sondrio, con cielo solo nuvoloso (e con a tratti visibile anche il disco del sole) alle 14:00 registravo +10.7°, ovvero un valore che sarebbe in media tra la 2° e la 3° decade di......febbraio (rispettivamente +10.5° e +10.9°)
Sempre x Sondrio la media x la 2° decade di aprile e' di +17.9° (media ultimi 20 anni): quindi siamo solo 7° circa sottomedia oggi: un'inezia, effettivamente !![]()
![]()
![]()
Io qua a Ferrara mai mi sarei aspettato di avere un Aprile di pioggie e temporali per più giorni, T che hanno oltrepassato i 20°C solo un paio di volte e di avere alla metà di Aprile 11°C di primo pomeriggio!![]()
qui si viaggia sui +9, cielo ancora minaccioso e ben 15 mm in saccoccia da mezzanotte.La ritornante ha fatto la sua porca figura.
Leggevo nel forum veneto che qui vicino al mio paese si viaggia su 90mm da inizio Aprile, e manca ancora giovedi' venerdi' sabato e lunedi'![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
non è male la situazione.
Segnalibri