se sul tuo pc c'è installato un firewall (es ZoneAlarm), quando ieri hai installato il programma, nel momento di lanciare l'applicazione, il firewall ti ha chiesto il permesso di far accedere il suddetto programma alla rete.Originariamente Scritto da juba
se hai detto di no e messo il segno di spunta per memorizzare questa tua decisione, il firewall impedirÃ* per sempre il funzionamento del programma.
per abilitarlo devi andare sul pannello di configurazione del firewall, andare sulla finestra che gestisce i programmi e dare l'ok per l'accesso all'applicazione.
non so se sono stato abbastanza chiaro!
![]()
fantastico
Orpo, se tutti ne parlate cosi' bene.... vedo di darci un'occhiata pure io... magari nel week-end![]()
Se ci aggiungono una funzione per il confronto dei run Wetterzentrale sarebbe PERFETTO![]()
Originariamente Scritto da merto
Ma senon sbaglio, prendono le mappe proprio da li![]()
ma wetterzentrale non "chiude" l'accesso allo scaricamento? io per il nostro meteo (in televisione) ho fatto un programmino che scarica le immagini Sat e le elabora graficamente (in una elaborazione prettamente televisiva, niente di che) ma con wetterzentrale ho avuto sempre problemi a collegare l'url giusto, non mi permette di scaricare...
Mi son spiegato maleOriginariamente Scritto da train
Dicevo che potrebbe scaricare ed archiviare i diversi run di una certa data, per poi fare un confronto.
Chessò.. una specie di animazione fra i diversi run di WZ... bho...![]()
Segnalibri