Così ha detto ora Giuliacci per domani su Abruzzo e Lazio,per il momento mi aspettavo neve a 800m,forse vede meno pronunciato il richiamo caldo in quota.
+2° cielo ke va coprendosi lentamente...stanotte/aprima mattina si apriranno le danze....domani,e nn solo, giornata di neve!!![]()
Estremi giornalieri:min di -3° e max di 3°.
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
****Originariamente Scritto da alex74
Due ore prima dalle mie parti, per domattina neve a 300 mt e la sera a 200...
sul Piemonte a 100 mt !"
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
torno ora dai monti prenestini,nel lazio nevica con accumulo solo oltre i 1100mOriginariamente Scritto da giorgio1940
vedrò qualke fiocco stasera/notte...sono bastati poki centinaia di km. più a Nw, per vedere neve seria qui solo oltre i 900m.!!
mi bastava il minimo appena a largo del tirreno laziale.... [IMG]http://forum.********.it/images/smiles/icon_wink.gif[/IMG]
Ma nn mankerÃ* occasione di certo, prima della fine dell'anno.... [IMG]http://forum.********.it/images/smiles/icon_smile.gif[/IMG]
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Scusate ma ieri GFS non lasciava assolutamente intravedere scenari da neve a così bassa quota per oggi. Al limite poteva verificarsi in certi luoghi con un microclima particolarmente favorevole ma non certo dappertutto a quote molto basse. Io mi sono stupito ieri sia a leggere di quelle quote date nei bollettini e sia per la previsione di Bonelli qui nelle Marche. Probabilmente il suo modello di riferimento vedeva il minimo molto più a sud giÃ* in fase iniziale altrimenti una toppata del genere non si spiega. Infatti l'altro ieri dissi a mia madre che secondo me la sua previsione per venerdì era sbagliata. Ed oggi....![]()
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri