Vogliono salire sul tetto con la ruspa![]()
Marzio
potrebbero accumulare una montagna immensa e metterla in vista di qualche webcam... sarebbe il tripudio di noi meteofili con nivoscommesse pesissime!!
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Che schifo.
Francesco Dell'Orco
Ma mi viene spontanea una domanda...nel 2001 liberarono il passo a fine maggio se non erro, non potevano aspettare anche quest'anno più o meno quel periodo, visto l'ingente quantità di neve presente?![]()
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
E resterai deluso...
Un parcheggio in alta quota, generalmente pien di fango, camper, motociclette di tutti i tipi e cartacce ovunque. Come contorno, una sterminata serie di bazar, dei bar e dei prezzi da oreficeria. Un formicaio.
Classico bel panorama godibile dalle alte quote, ma, credimi, ci son posti molto piu' tranquilli e carini, in zona.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri