Dai ragazzi su con il morale mancano circa 65-66 giorni all'accorciamento delle giornate![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Che caldofila...
Comunque non so voi ma io amo tutte le stagioni,amo il gelo e la neve in inverno,le piogge copiose in autunno,i ts e la variabilità in primavera,il gran caldo e il sole in estate...ovvio che a me piace che le stagioni si comportino nel miglior modo...il problema è che ormai nessuna stagione si comporta come dovrebbe...
L'anno scorso ha fatto l'inverno quando doveva fare l'autunno,la primavera a gennaio e febbraio,ora la primavera sta(finora)facendo l'autunno...nel 2005,2006 e in parte 2007 l'Agosto è stato autunnale...![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Sinceramente l'unica cosa che mi piace della stagione calda, sono proprio le giornate lunghe, è troppo bello poter stare fuori fino alle 21.30, vedendoci ancora benissimo.![]()
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Direi anche meno
55-56
![]()
Quoto...
Nonostante ciò, pure io mi definirei uno stagionofilo.
Amante e stupito osservatore dello spettacolo quotidianamente offerto dalla Natura durante la primavera, spettatore accaldato sollevato alla vista dei grandi cumolonembi tonanti, danzare nei viali alberati dove vengono messe in scena i valzer delle foglie vestite di nuovi colori, infine gioire felice alla vista dei fiocchi di neve, oppure ammirare il cielo attraverso gli scheletri degli alberi d'inverno.
E comunque la bella stagione=(generalmente intesa come estate) fa bene ai miei bonsai
Buone stagioni a tutti comunque.![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Segnalibri