Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22
    Vento moderato L'avatar di francesco.nucera
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: SarÃ* maltempo al sud!

Il maltempo si concentra adesso sull'alto Ionio mentre una dry intrusion porta le prime schiarite più a sud, l'inizo del temporaneo miglioramento. Come dissi in precedenza, analizzando tutto il contesto, è questa una classica sitaizone dedita al maltempo per le estreme regioni meridionali. Adesso ci becchiamo questo altro bel minimo in rapido approfondimento nei prossimi giorni. Funziona molto bene attualmente l'nstabilitÃ* baroclina. Allo stato attuale mi pare difficile che possa degenerare in qualcos'altro considerando sia i "flussi di momento" che il ruolo energetico offerto dal mare. Vedremò meglio successivamente che mò mi secco...

------------------------
    www.calabriameteo.it

Uragano L'avatar di Faina
    Menzionato
    8 Post(s)

Predefinito Re: SarÃ* maltempo al sud!

Citazione Originariamente Scritto da francesco.nucera
    Il maltempo si concentra adesso sull'alto Ionio mentre una dry intrusion porta le prime schiarite più a sud, l'inizo del temporaneo miglioramento. Come dissi in precedenza, analizzando tutto il contesto, è questa una classica sitaizone dedita al maltempo per le estreme regioni meridionali. Adesso ci becchiamo questo altro bel minimo in rapido approfondimento nei prossimi giorni. Funziona molto bene attualmente l'nstabilitÃ* baroclina. Allo stato attuale mi pare difficile che possa degenerare in qualcos'altro considerando sia i "flussi di momento" che il ruolo energetico offerto dal mare. Vedremò meglio successivamente che mò mi secco...

------------------------
    www.calabriameteo.it

Ottimo Francesco!

Al prossimo aggiornamento

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •