più nevoso! secondo le precipitazioni nevose medie, quale sarebbe quello che vede più neve ogni anno?
![]()
CB forse
credo che se la giochino CB e PZ, o mi sbaglio?Originariamente Scritto da Gianluigi
![]()
Credo Campobasso e nelle buone annate Aosta! ma anke Potenza nn se la cava male.....una volta L'aquila diceva la sua, ma negli ultimi 10/15anni, poca roba!![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
....Bolzano?Trento? se le annate son bone anche li' non scherzano...........Originariamente Scritto da Snowhell
![]()
Poco contrasto termico, poca ur, rispetto ad altri capoluoghi!Originariamente Scritto da pio
Può fare più Bologna....![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Bene, mi fa piacere vedere che questo post stia riscuotendo un pò di successo nonostante sia tardi
spero in un intervento dei diretti interessati (abitanti di queste cittÃ* nominate) in modo che la discussione possa diventare più interessante
vi auguro una buona notte.![]()
penso che cuneo difficilmente sia battibile, invece fino ad una ventina di anni fa le cittÃ* emiliane fino a bologna se la cavavano davvero bene coi loro 40-60cm annui, che nelle annate doc si avvicinavano al metro e oltre...
speriamo in un ritorno ad un passato nevosissimo... gli ultimi anni non stanno deludendo gli emiliani...
Cuneo è tra le zone+nevose alla sua quota....anke Teramo (265m) nn skerza:con bordate da est arriva facilmente al metro!![]()
Segnalibri