più nevoso! secondo le precipitazioni nevose medie, quale sarebbe quello che vede più neve ogni anno?
![]()
CB forse
credo che se la giochino CB e PZ, o mi sbaglio?Originariamente Scritto da Gianluigi
![]()
Credo Campobasso e nelle buone annate Aosta! ma anke Potenza nn se la cava male.....una volta L'aquila diceva la sua, ma negli ultimi 10/15anni, poca roba!![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
....Bolzano?Trento? se le annate son bone anche li' non scherzano...........Originariamente Scritto da Snowhell
![]()
Poco contrasto termico, poca ur, rispetto ad altri capoluoghi!Originariamente Scritto da pio
Può fare più Bologna....![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
penso che cuneo difficilmente sia battibile, invece fino ad una ventina di anni fa le cittÃ* emiliane fino a bologna se la cavavano davvero bene coi loro 40-60cm annui, che nelle annate doc si avvicinavano al metro e oltre...
speriamo in un ritorno ad un passato nevosissimo... gli ultimi anni non stanno deludendo gli emiliani...
Cuneo è tra le zone+nevose alla sua quota....anke Teramo (265m) nn skerza:con bordate da est arriva facilmente al metro!![]()
Nik,chi è lo sciatore che si vede nel tuo avatar??![]()
Segnalibri