nell' extralong rage si vede questa..
![]()
Scusate il quasi Ot..
vi siete mai chiesti come potevano essere le tempeste preistoriche?quando la terra era complessivamente piu' calda?mari e continenti del tutto diveggrsi? o ancora piu' indietro ai tempi dell'unico continente Pangea e dell'unico immenso mar della Tetide..chissa' che potenza potevano raggiungere,i loro movimenti,il loro numero,ecc..era praticamente un altro pianeta..io ci penso sempre..![]()
.."Ma una parte di me ascoltava il silenzio di quel bosco,di tutti quegl'esseri nascosti,e pensavo..esiste anche questo intorno a noi,cio' che non verra' mai toccato,nč visto da tutti gli uomini comuni..solo da quelli che vivono davvero..
Ho visto vari documentari (BBC, NG, DC) in cui si diceva che le coste Europee, allora un gruppo di isolette, erano sconquassate da cicloni violentissimi di tanto in tanto...
Proprio perche' la concentrazione di vapore acqueo e CO2 in atmosfera raggiunse in un certo periodo quantita' enormi, causando una esplosione globale di vegetazione ma anche caldazza umida tropicale perfino ai poli.
![]()
...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
Simone says:
holy s**t....
James says:
now that's something I'd like to film!!
Ecco la trottolina ad Ovest delle Filippine che forse lambira'le coste Giapponesi
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Segnalibri