Con 8pt ciascuno, i vincitori di oggi sono OscarBS e wizard, che scavalcano la classifica e si portano rispettivamente al secondo e terzo posto e ad un passo dall'ormai raggiunto andrea_bo.
10pt-J per Adri che sale al 6° posto, troviamo poi i 5pt di Buros, ivanix e snowman, 4 invece i punti per BlackSnow88.
Per tutti i dettagli delle classifiche cliccate qui sotto
Classifiche aggiornate
Di seguiti trovate i valori registrati in data odierna
Milano 25
Roma 23
Bari 20
M.Scuro 9
Cagliari 22
Passate un tranquillo weekend perchè meteobingo di maggio si sta facendo bollente e occorre un buon riposo per tornare concentrati ad inizio settimana.
Ci vediamo lunedi pomeriggio con i pronostici per martedi 13. buon fine settimana
![]()
Ho accettato la giocata di OscarBS, seppure in ritardo, perchè mi ha spiegato che la sua giocata era già pronta ieri sera ma si è dimenticato di pubblicarla.
Conoscendo OscarBS, sò che è in buona fede, tante volte capita anche a me di giocare i miei numeri e poi di accantonarli ricordandomene solo al momento di spegnere il PC o addirittura dopo averlo già spento.
Sono sicuro che non è un problema per nessuno![]()
Hai ragione (in parte). Nella classifica giornaliera avevo segnato 5pt perchè nella tabella excel su cui elaboro i risultati ho due colonne per i punteggi, una per quelli ante-jolly e l'altra per gli eventuali jolly giocati. Per sbaglio avevo trascritto il punteggio senza jolly e non avevo guardato che nella colonna a fianco c'era il punteggio raddoppiato.
Nella classifica mensile cmq erano già conteggiati tutti e 10 i punti di Adri
Grazie cmq delle segnalazioni, ogni tanto mi capitano delle sviste e per fortuna ci siete voi che me le fate notare.
![]()
monte Scuro ha resistito anche oggi
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
Segnalibri