Irruzione gelida prima... cuscinetto sicuro. Certo al NE terrebbe con più difficoltÃ*Originariamente Scritto da CapoNord
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
il mio commento era scherzoso eh![]()
Buon NAtale! Che cavolo di auguri le carte del 25!!!
Ci si può addormentare ora e sveglairsi il 25 alle 6z per non dover soffrire 40 run di GFS !?!?!?
![]()
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
Aggiornamento 12z:
Bel tempo e mite su tutta Italia... buona Pasqua...emh Natale![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ma noooo!!! Sono cambiate in peggio!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da StefanoBs
Beh, scherzo per scherzo non poi così miti!!!![]()
![]()
![]()
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
Magari! Qui a Natale 2000 neve 20 cm. ...Originariamente Scritto da Matteo C.
![]()
![]()
Saluti a tutti, Flavio
Anche a me!Originariamente Scritto da Dany79snow
E' chiaro che manca ancora troppo tempo e che con il tempo passato non si fanno previsioni valide, cmq finora questo inizio di dicembre è la fotocopia di novembre, tranne ovviamente per le temperature: precipitazioni nei primi 5-6 gg. del mese, poi forte aumento pressorio (anche a nov. il top fu il 10 e 11 del mese) e a seguire irruzione da N, prima con föhn ma poi con freddo, proprio come dovrebbe fare nei prossimi giorni.
Il sèguito dal 24-25 in avanti mi sa che te lo ricordi anche tu, se tanto mi dÃ* tanto...![]()
![]()
![]()
Saluti a tutti, Flavio
Carte taroccate..
![]()
![]()
![]()
![]()
Aggiornamento: Natale secco, ma freddo su tutta Italia![]()
![]()
Segnalibri