Pazzesche ste GFS.. pazzesche...
- Luca -
"Ne la casa dei galantomini, nase prima le done e dopo i omini"
Stazione WS3600
on-line su www.meteoveneto.com
Nel 18Z hp a manetta come direbbe davide..vedrete![]()
![]()
![]()
Peggioramento debole al Nord, ma nevoso sopra i 1000m:
Caldo al centro-sud.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Oggi sul treno ho letto su "LEGGO", giornale gratuito, le previsioni giÃ* fatte e finite sul Natale, sbattute in prima pagina!
Il maltempo non allenterÃ* la morsa! Venerdì 23 pioggie e freddo su tutta italia, Sabato 24 neve fino a 200 metri al nord!
Meno male che ci hanno avvisato per tempo!
![]()
Originariamente Scritto da StefanoBs
Tanto debole debole non sarebbe..
Subito la firma![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Natale continentale e freddo:
![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
vi dò la mia sul tempo di Natale almeno per la mia zona.
Alta pressione e dunque tempo stabile,forse nebbia,ma è ancora presto,dopo il fhon dei giorni precedenti l'aria sarÃ* ancora secca e pulita.
Probabile,anzi certe giornate di gelo con minime anche sostenute in aperta pianura,massima in media se non leggermente sopra.
Scenderanno verso capodanno quando l'alta si invecchierÃ* e arriveranno le nebbie.
Sui monti clima gradevole di giorno e notti molto fredde.
Precipitazioni assenti fino a fine mese.
Previsione che non ha alcun valore scientifico,sia chiaro,ma che potrebbe essere la conseguenza dello spanciamento dell'alta delle azzorre appena dopo il 20 del mese.
Questa è cmq solo un'ipotesi,anche perchè nessun modello pare indicarci una strada certa per il futuro natalizio.
La mia è solo un'ipotesi,punto e basta,non è una previsione!![]()
Originariamente Scritto da maxver
Non c'erano dubbi.![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
ciao carissimo!Originariamente Scritto da Gravin
![]()
Natale freddo in arrivo??
Con laghetto gelido nell'est europeo e possibile Burian a fine mese![]()
Segnalibri