Originariamente Scritto da Gian_Milano
è quel virgola 7 poi che mi mancava.
io avrei arrotondato a 13.
è presto, troppo presto....
ciao
non sono assolutamente carte da neve, almeno da Padova in su. Ciao!
attenzione che parlo dell'annata 05-06,Originariamente Scritto da Gian_Milano
comunque come anno solare tu hai ricevuto,a mi-duomo NO, 5+0+0+0+0+1+13+0+0+8=23cm sottomedia
per ora inverno scorso sottomedia anche da te, quanto ti manca per andare almeno in media ,quest0inverno ? io sono solo a quota 11,me mancano solo 27 ma e'dal 96 che non c'e'un inverno nevoso normale.
in effetti con una -3 ,col fohn sono +12
Per me domani neve sui 600-800m sul NE, 300-500m sul NW. Ovviamente dove ci saranno precipitazioni![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
infatti anch'io pensavo si riferissero a domani pomeriggio/notte. Invece mi sembra che parlino di lunedi 19 e martedi 20.Originariamente Scritto da StefanoBs
Anch'io per domani ho visto che le carte sono ulteriormente state nord-shiftate, quindi è possibile che vi siano precipitazioni su quasi tutto il nord. Io vedo quote neve più alte però, tenendo conto che domani in quota dovrebbe anche temporaneamente scaldare.
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Ma che senso ha parlare del tempo fra una settimana, quando domani c'è da seguire questo "peggioramento"Originariamente Scritto da icekarl
Scusate mi sono sbagliato
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
BohOriginariamente Scritto da StefanoBs
Comunque, sulla carta è un peggioramento pure più importante di quella ciofeca di giovedi scorso!
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
e cioè non quiOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Carlo, tutti i peggioramenti saltati fuori all'ultimo minuto si sono quasi sempre rivelati proficuiOriginariamente Scritto da icekarl
![]()
mi sono accorto adesso del peggioramento di domani!
Ci potrebbe anche scappare qualcosa....
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Segnalibri