guardiamo questi che sono corretti...Originariamente Scritto da CapoNord
![]()
Scusa perchè sarebbero più corretti gli altri?![]()
A parte che i miei sono di Verona e i tuoi di Milano..e comunque ad isoterme meglio i miei!![]()
fan schifo
Ma si davide..cambiano ad ogni runOriginariamente Scritto da Davide Bassano del Grappa
![]()
![]()
A livello precipitativo può essere, ma termicamente forse ci meriteremmo un bel periodo sopra media... così impareremmo a valutare il fatto di essere quasi sempre sotto media a 850 hPa.Originariamente Scritto da Davide Bassano del Grappa
![]()
Saluti, Wallis![]()
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
Io ho detto che sono corretti... e questo anche se vedono cose peggiori!Originariamente Scritto da CapoNord
Qualcuno che ha studiato i run WZ ... per fare anche gli altri spaghi... ha scoperto che c'è un'errore nell'inizializzazione. Gente che ci ha lavorato e scervellato anche di notte!
Silent
Ti riferisci al run ufficiale sempre discorde o a tutti gli spaghi?Originariamente Scritto da SilentSnow
![]()
Originariamente Scritto da SilentSnow
![]()
![]()
![]()
non riesco a capire cosa intendi???![]()
i primi sono quelli ufficiali gfs e i secondi sono quelli di MTG su base gfs, praticamente la stessa cosa
![]()
![]()
Segnalibri