Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
    Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Scie chimiche a Cesena, giovedi 5 Giugno...

mamma mia... beh nn è che ci aspettavamo di meglio... io sarei molto interessato al dvd!!
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

secondo me sono solamente teorie complottistiche che non stanno ne in cielo(soprattutto), ne in terra(visto che gli aerei volano)...di persone che non hanno altro da fare nella vita oltre che fantasticare su i loro sogni notturni...
    a parer mio se molte persone avessero + tempo occupato dal lavoro non avrebbero questi grattacapi in testa
    sono solamente bla..bla..bla... e c'era anche la marmotta che confezionava la cioccolata...
    poi queste personaggi potenti che "manovrano" queste scie teoricamente non ne subirebbero anche loro le conseguenze...

Menzionato
    10 Post(s)

se solo i cosiddetti oratori e cospiranti sapessero davvero anche un uno per cento di quello che affermano di conoscere...
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da la neve... Visualizza Messaggio
    secondo me sono solamente teorie complottistiche che non stanno ne in cielo(soprattutto), ne in terra(visto che gli aerei volano)...di persone che non hanno altro da fare nella vita oltre che fantasticare su i loro sogni notturni...
    a parer mio se molte persone avessero + tempo occupato dal lavoro non avrebbero questi grattacapi in testa
    sono solamente bla..bla..bla... e c'era anche la marmotta che confezionava la cioccolata...
    poi queste personaggi potenti che "manovrano" queste scie teoricamente non ne subirebbero anche loro le conseguenze...

si si, loro hanno strumenti che allontanano i tanker o che proteggono da strani influssi...
    ma non era nel medioevo che si credeva nella magia?
    beh, ora che penso a vanna marchi, qualche dubbio mi viene

Menzionato
    10 Post(s)

http://it.wikipedia.org/wiki/Vanna_Marchi

tanto lei continua... gente rovinata ma nessuno le ha torto un capello, giustizia zero.

vabbè, fine OT

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

sai che moltissime persone pur di farsi conoscere è capace di inventarsi qualsiasi storia...
    anche io ho comprato l'amuleto contro le scie chimiche...

Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Menzionato
    2 Post(s)

Siamo in un forum di scienziati e non lo sapevo

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Claudio Visualizza Messaggio
    Allora, come diceva Conte, la serata è finita a cazzotti...

Certo che il Sig. Marcianò si preparato a puntino il compitino, ha scironato tutta una serie di foto e filmati, secondo lui, incontestabili, ha messo subito le mani avanti indicando come fasulle le fonti che si trovano in rete e che contestato la teoria delle chemtrails, ha dichiarato che il mondo della meteorologia è in mano ai militari, quindi secondo lui è normale che i più noti meteoman, dei quali ha citato nome e cognome, neghino ad oltranza la presenza di questo fenomeno, non ha portato ma solo citato la presenza di analisi dettagliate comprovanti il fatto che dal cielo ci piove in testa di tutto.

All'apertura del dibattito, nonostante fosse già mezzanotte, si sono accese le polveri, con interventi volti a criticare le teorie sin li espresse dal relatore, con conseguenti risse verbali frà i presenti.

Insomma nulla di nuovo rispetto a quanto già noto, cmq mi son prenotato per avere una copia in dvd della serata, se a qualcuno interesserà una copia....mi faccia sapere.

Peccato.....Poteva essere un'occasione per Marcianò di ascoltare le spiegazioni scientifiche ed i dubbi di chi "mastica" la materia meglio di lui. Ne sarebbe venuto fuori un dibattito interessante ed un affinamento d'indagine sulla base di suggerimenti avanzati dai meteorologi presenti.
    Ripeto, io penso che sia importante che qualcuno si occupi di questa questione ma ovviamente ci vuole dedizione e preparazione. La serena collaborazione multidisciplinare non può che essere l'arma migliore per dipanare meglio l'argomento.
    Ormai la frattura (e la frittata) è fatta tra chi è crede e chi non crede.
    Amen.
    Ultima modifica di Conte; 07/06/2008 alle 11:17
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Staff MeteoNetwork L'avatar di aleceppi
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Claudio Visualizza Messaggio
    Allora, come diceva Conte, la serata è finita a cazzotti...

Certo che il Sig. Marcianò si preparato a puntino il compitino, ha scironato tutta una serie di foto e filmati, secondo lui, incontestabili, ha messo subito le mani avanti indicando come fasulle le fonti che si trovano in rete e che contestato la teoria delle chemtrails, ha dichiarato che il mondo della meteorologia è in mano ai militari, quindi secondo lui è normale che i più noti meteoman, dei quali ha citato nome e cognome, neghino ad oltranza la presenza di questo fenomeno, non ha portato ma solo citato la presenza di analisi dettagliate comprovanti il fatto che dal cielo ci piove in testa di tutto.

All'apertura del dibattito, nonostante fosse già mezzanotte, si sono accese le polveri, con interventi volti a criticare le teorie sin li espresse dal relatore, con conseguenti risse verbali frà i presenti.

Insomma nulla di nuovo rispetto a quanto già noto, cmq mi son prenotato per avere una copia in dvd della serata, se a qualcuno interesserà una copia....mi faccia sapere.

A me, grazie Claudio!

Alessandro Ceppi – Staff Meteonetwork
    Dati e immagini in diretta da Seregno:
    http://www.dropedia.it/stazioni/seregnocentro/index.htm
    Dati in diretta da Valfurva:
    http://www.dropedia.it/stazioni/valfurva/index.htm

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Salve a tutti, mi sono iscritto al Forum perchè interessato alla questione delle scie chimiche. Cercavo notizie in rete sulla conferenza di Cesena, ed ho trovato voi.

Credo di essere stato seduto a fianco di Claudio per tutta la conferenza, se ho capito bene chi era.
    Ed a questo proposito, vorrei segnalare che Marcianò ha scritto questo, sul suo Blog: "Non è mancato il disinformatore di turno che, millantando inesistenti competenze meteorologiche, ha tentato di negare la realtà delle scie tossiche" ( da http://www.tankerenemy.com/ )

E' inutile dire che sono perfettamente d'accordo con chi ritiene che questa storia sia solo una pessima bufala, con un valore scientifico pari allo zero assoluto.
    Mi ha interessato molto la proposta della ragazza che diceva di essere riuscita ad ottenere la promessa di un incontro/confronto diretto tra Marcianò ed un meteorologo dell'aviazione, e visto che non ricordo il nome (non sono del settore, ma ho capito che era un personaggio noto), vorrei chiedere a Claudio se mi può ricordare chi fosse.

Grazie.

P.S: in questo blog, un altro punto di vista sulla conferenza: http://caminati.eu/?p=43

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •