Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
f5f55f5f5f5f5f5f5
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
non per nulal ma anche in Italia come dimensioni ricordo qualcosa di paragonabile.
non capisco perchč ogni grande sistema si vede come MCS O MCC..nella foto che ho postato,almeno parlando del corpo principale(e non delle 2 piccole cellette ai lati) si vede chiaramente una supercella unica..io poi parlo della cellona principale,se poi nel complesso con le altre celeltte vuole esser visto come MCS puo' darsi..
Ultima modifica di Daniele_Bianchino_rm; 30/05/2008 alle 00:41
.."Ma una parte di me ascoltava il silenzio di quel bosco,di tutti quegl'esseri nascosti,e pensavo..esiste anche questo intorno a noi,cio' che non verra' mai toccato,nč visto da tutti gli uomini comuni..solo da quelli che vivono davvero..
Dal radar si nota chiaramente l'origine multicellulare
io vedo un corpo principale e piu' potente,in ogni caso..
Ho rileagato questo sat in ordine..come notate lesplosione della cella č avvenuta in sole due ore,da un unica cella grande(dunque quella consideravo)con altre piccole intorno,che sono esplose altrettanto velocemente,formando due ore dopo una multicella...allora si
![]()
Ultima modifica di Daniele_Bianchino_rm; 30/05/2008 alle 01:36
.."Ma una parte di me ascoltava il silenzio di quel bosco,di tutti quegl'esseri nascosti,e pensavo..esiste anche questo intorno a noi,cio' che non verra' mai toccato,nč visto da tutti gli uomini comuni..solo da quelli che vivono davvero..
Si riaccende la Germania.
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
[CENTER]--> Marco <--
***...Always Looking At The Sky...***
""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""
[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
[/B]
[/CENTER]
cavoli ma čsempre sullo stesso posto di ieri! pazzesco
ma c'č modo di sapere che accumuli hanno registrato inquelle zone?? tipo da forums..
[
Segnalibri