Ho appena sentito un servizio del TG1 che parlava dell'alluvione in Piemonte.
Hanno appena detto che il tutto è stato causato dal riscaldamento globale (e allora quando le alluvioni succedevano 50 anni fa cosa era?). Sono rimasto basito da queste affermazioni.
Ma aspettate, adesso arriva il bello: la primavera secondo loro è caratterizzata dall'anticiclone ma adesso col riscaldamento globale l'Italia sta diventando sempre più l'obbiettivo di perturbazioni atlantiche.
Peccato che erano anni che pioveva meno del normale e la primavera si stava sempre più trasformando in una stagione secca e quasi estiva.
Se non l'avessi sentito con le mie orecchie non ci avrei mai creduto.
Questi TG più che informare disinformano, è quasi più educativo il grande fratello![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Certo, e l'estate è caratterizzata da irruzioni artico-marittime.![]()
Non ci sono davvero parole per descrivere il livello della TV italiana, solo un paio di trasmissioni si salvano![]()
E indovinate chi hanno intervistato? Il signor Maracchi! Ancora una volta...e non la dite quella che il nostro clima si sta avvicinando sempre più a quello dei monsoni asiatici?
Francesco Dell'Orco
cosa ha detto??
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri