Moderatore MeteoNetwork Forum
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Allora domani cosa devo aspettarmi![]()
Ultima modifica di Scheva; 01/06/2008 alle 19:37
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
chiedo scusa del mio commento effettivamente di poco gusto....ma sinceramente non vedo il motivo per cui mi si debbano criticare anche i miei post in generale.....la maggioranza dei miei interventi sono relativi a carte da me postate su avvenimenti passati o su configurazioni oggi meno frequenti....anzi credo che possano essere interessanti per chi ama veramente la meteo.....
Buona serata.
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Pure qua (*******.it) che in genere cambiano con il cambiare di ogni run Gfs&ETA eppure, bah...!
italyprec1_p.png
A mio parere domani fa poco e nulla e cmq rilegato alle zone montuose, forse martedì con l'entrata della -15° ad 850hPa qualche ts anche forte sparso può farlo un pò ovunque, vedremo...!
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
Segnalibri