Ellapeppa ....
Cominciano ad assumere una certa ripetitività 'sti run ...
Vabbè che siamo praticamente alla fine del medio termine, ma vedere carte previsionali con ZT a cavallo dei 2000 m a metà giugno fa un certo effetto (e non ho detto che è un record, nè che si verificheranno pari pari ecc. ecc. ecc.![]()
).
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Addirittura le GFS 12 regalano la neve a quote bassissime in Islanda e a quote medie in Scozia. Il tutto nei pressi del solstizio.
Poveracci.
Un saluto al caro Andrea, sempre grandissimo nei suoi interventi.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Mah.. avevo avuto dei dubbi sulla corretteza del termine solstizio, poi ho controllato su google ed era ok.
Quanto all'era glaciale: mai siaaaaaaaaaa!!!
Da qualche anno ho abbandonato le amenità su quanto possa essere bella una nuova Peg, e così via...
Ma perchè ridi, mica l'ho capito?
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Che sia la volta buona?
che riesca a fare una media mensile sotto la norma?
ancora dubito!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
sperem..........vèh che carte oh!
In compenso ECMWF 12Z sono decisamente più cattive delle GFS.
Va a finire che mi tocca di crederci ad una sfuriata temporalesca con i controc..... tra l'11 e il 13.
Peraltro sarò sull'Adriatico in quei gg e con quegli ipotetici venti di bora ... SLURP!![]()
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Argh che mostro....)O/O()O/O()O/O()O/O(
ECM1-168.gif
ECM1-192.gif
ECM1-216.gif
552 dam artico marittima in Germania Centrale,hp azzorriano che si spinge dal Portogallo fino al mar di Norvegia...
Come in pieno inverno...![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri