mi sembra che la media spaghi almeno dopo il 20 si sia nettamente alzata...certo niente di trascendentale,sarebbe una fase di caldo piuttosto intenso tutto sommato normale per la terza decade di giugno...ma una cosa è certa:sta per giungere l'ora dei caldofili.......![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Bene!!!
è già il terzo "fine settimana" che rimando un uscita sulle Dolomiti Bellunesi(dal Venerdì alla Domenica), con scalate, creste, e pernotto in bivacco.
Il 20 sarà la volta buona!!!!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
reading continua a vedere un cammello più "gentile"![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
no, no il cammello no.. |OO|
si che bello proprio quando parto per andare in vacanza nelle marche al mare!!
spero almeno riesca a fare qualche mm serio, prima della scaldata che sembra ormai prendere piede![]()
io voglio il cammello questa estate!
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri