Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Noto dagli spaghetti che putroppo il run ufficiale GFS è il più freddo nei giorni 20-23. E pure io aspetto con piacere di sentire i primi lamenti per il caldo...se penso che siamo il 15 giugno e non c'è stata una sola notte in cui io abbia sofferto un minimo di caldo, mi si riempie il cuore di gioia.
Ancora carino il run Gfs di stamane anzi è a tratti il più caldo tra gli spaghi con una brevissima punta di +18° tra il 24 ed il 25..!!![]()
Stai nel tuo recinto malefico cammello..!!![]()
![]()
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
Reading e' forse ancor meglio:
Gobbetta del camelide schifoso decisamente ridimensionata: certo, x buona parte del Centro Sud ci sara' comunque caldo (seppur non in modo cosi' esagerato come visto sino a pochi gg. addietro !), mentre x il Nord potrebbe non mancare una discreta instabilita' pomeridiana (lungo i rilievi in primis) e sul lungo pare forse arrivare un nuovo affondo atlantico !
Insomma, il bel tempo dovrebbe poi tornare tra una decina di giorni, probabilmente !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per chi fosse interessato stamane reading rende visibile le termiche fino alle 240h :
http://www.ecmwf.int/samples/d/inspe...!2008061600!!/
max +42°c 14/8/03 / min -13°c 7/2/91- T a n o G. -Castelferretti , frazione a circa 5 km a s/o di Falconara Marittima (AN)
ENS che non mi entusiasmano da caldofilo...
l'estate partirà ma non in modo spettacolare come gli anni scorsi
correnti sempre sa SW, cieli lattiginosi, temporali sui rilievi
caldo umido con T max che non andranno molto su, l'ur invece temo di si
niente a che fare con un bel cammello soleggiato e secco![]()
Eccolo
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri