Devono fare audience in qualche modo e danno in pasto notizie che sono vicine al sentire comune della maggioranza delle persone.
Quando l'opinione della maggioranza è Verità (come in politica).![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
questa primavera è solo pluviometricamente sopra media,ma non è di certo una primavera gelida solo perchè non siamo andati oltre i 20-22° per 3-4 giorni....Io non capisco perchè i giornalisti,specie quelli mediaset,ke danno le previsioni fatte dal Centro Epson Meteo,sparino ste cazzate(scusate il termine)...
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Bhé dai Gio devi ammettere che a Como ha fatto davvero freddo, gurda il lago come era ieri![]()
Progetto fantasioso…
Per non parlare della nostra fase alluvionale dove in alcuni casi la pioggia e' arrivato ben oltre i 3.000mt
Chissa... fosse stato in media allora avrebbe piovuto fino a 4.000mt????????![]()
MI spiace per te, ma quella carta è palesemente errata per la mia zona, com'è possibile che mostri un'anomalia di -0.2 nella mia zona quando stiamo a -2.3
Scusa ma il tuo discorso crolla sin dall'inizio; ok che mi sono lasciato trasportare dalle sensazioni e ripensandoci è vero che il Giugno 2006 è stato più freddo nei suoi primi 15 giorni peccato che dopo è arrivata la graticola, dimentichiamo? Però su questo faremo i conti e fine mese...
Ripeto, quella mappa è completamente sballata, perchè qui non siamo certo a -0.2/-0.3 dalla media ma ben -2.3° dalla media 60-90 quindi non so cosa tu voglia significare. Inoltre avrei seri dubbi pure sull'affidabilità di tutto quel rosso spropositato quando tutto il nord-europa ha passato l'ultima decade sotto termiche più fredde delle nostre, giustamente perchè arrivavano da nord. cos'è la media una -15° in pieno giugno là????
Ma per favore....
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri