La media a cui ti riferisci è quella rovente degli ultimi anni (ritoccata verso l'alto dal 2003 in poi); quindi è probabile che anche da te la media massime 61-90 (media di riferimento) sia inferiore ai 30°C
Poi, come fa a non piacerti la montagna?Allora non ti piacciono i boschi, i laghi, i fiumi, i bellissimi paesaggi......la natura in genere!
Io invece la adoro e per fortuna qui è vicina; anche la pianura e la collina qui cmq offrono paesaggi con vegetazione alpina (con pini silvestri, faggi, castagni, betulle, etc.)
Ciao![]()
le città? che orrore
tanto tanto il centro, ma le peiferie e l'hinterlandi mi mettono una tristezza...per citare la zona di Milano mi viene l'angoscia in quei centri tipo Cinisello Balsamo o sesto san giovanni, oppure quei nuovi paesotti cresciuti a villette a schiera tipo peschiera Borromeo...bleah!
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri