Stamani +27!
Di seguito la temperatura mio mare al 1.7 degli ultimi anni:
1991 +22
92 +24,5
93 +22
94 +26
95 +23,5
96 +21,5
97 +25,5
98 +27
99 +25
00 +25
01 +24
02 +26
03 +27(quel giorno ebbi una massima a +36,2)
04 +23
05 +25
06 +27
07 +24
08 +27.-
Ciao,
Giorgio![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
l'ho sentita sabato è un brodo l'acqua
infatti siamo ai livelli del 2003![]()
Anche qui sul versante occidentale temperature dell'acqua veramente calde.E' un piacere fare il bagno anche per ore,andando 50 metri lontani dalla spiaggia.![]()
-----------------------------------
CIAO TUB!
La media degli ultimi 7 giorni(quindi,come valori assoluti al 1° Luglio dovremo essere ben al di sopra dei 23 gradi indicati dalla cartina.)
![]()
CIAO TUB!
ma le cartine del lamma indicano le medie dunque? perchè non ho mai cpaito xchè mostrano temperature piu' basse degl ialtri siti..
.."Ma una parte di me ascoltava il silenzio di quel bosco,di tutti quegl'esseri nascosti,e pensavo..esiste anche questo intorno a noi,cio' che non verra' mai toccato,nè visto da tutti gli uomini comuni..solo da quelli che vivono davvero..
Si comunque molto calda,paradossalmente alle temperature atmosferiche piu'basse rispetto l'anno precedente
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri