premetto che non vendo ventilatori, anzi non vendo proprio nulla, ma perchè non vi mettete un bel ventilatore da soffitto, con pale grandi ?
io ho l'impianto di AC, mai acceso di notte, eppure verona non è che sia famosa per la frescura notturna![]()
notte in bianco per il caldo? non esiste proprio... finestre semiaperte e ventilatore sull 1 o max 2 (mai messo al massimo)
a metà notte a volte ti tiri su il lenzuolo...
![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Eh, ma chi si lamentava che il fenazzo si stava fermando eri tu mica io!
Incrocia stretto perchè GFS non molla neanche 6 ore dopo ... Anzi è decisamente peggiorato. So che sembra impossibile, ma basta confrontare le mappe con quelle della stessa ora del run precedente!![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
mi lamentavo perchè c'era solo di giorno, quando a me serviva di notte per far cambiare aria alla casa (come in effetti è successo stanotte) che poi la temperatura sia stata più alta che fuori città pazienza () almeno era umana
mmm per il WE no anzi sono leggermente più fresche (la +20 non arriva nemmeno alle coste tirreniche), il cut off è meno intenso rispetto a 00, ma la perturbazione successiva è stata decisamente ridimensionata questo si.Incrocia stretto perchè GFS non molla neanche 6 ore dopo ... Anzi è decisamente peggiorato. So che sembra impossibile, ma basta confrontare le mappe con quelle della stessa ora del run precedente!![]()
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
30-31 di notte?
cmq io ho notato che ventilando, la t interna tende ad avvicinarsi a quella esterna, che di notte è ovviamente più bassa...
in linea di massima di pomeriggio tengo chiuso e AC a volte, e di notte si apre e si fa girare l'aria (parlo di ventilatore a soffitto, non quelli da terra che non fanno granchè)...
ma forse siamo OT
![]()
Intanto con il 6z l'ondata di caldo per il centrosud peninsulare appare decisamente ridimensionata.
Non entrerebbe nemmeno la +20,tranne per un giorno ,il 13 ,e le isoterme su tutto il centrosud peninsulare sarebbero ovunque sempre inferiori alla +22.
Ma al contempo è stato abominevolmente cancellato il peggioramento per il nord.
Sta di fatto che comunque son le 6z...![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
sembra che gfs12 vada nella direzione di ECMWF, speriamo bene![]()
viva la φγα
...Si stà profilando una differenza marcata trà GFS e ECWMF...Chi vincerà!!!
New York is not just a city.It is a myth!
United State of America,One nation,under God,indivisible,with Liberty and justice for all.
The Land of free,the Home of the brave!
La pace generale è una chimera.(Imperatore Napoleone B.)
Amo l'odore del napalm la mattina. Ha il profumo della vittoria.
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Segnalibri