Come da titolo.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Citato anche MNW!!!! Grande Andrea e Grazie!!!!!!!!!!!
Marzio
Appena visto anche io! Grande!![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
E' stato intervistato in merito ai cacciatori di tornado nostrani.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Lui stesso lo ha preannunciato poco fa su Agorà ^^
Grandissima figura e ottimo servizio!
Grande!
Stavo per scriverlo io!!!
Andrea Griffa su TG5 ha parlato dei tornado, della caccia negli USA e la voce di fondo ha poi ricordato la sua appartenenza a Meteonetwork, associazione italiana che divulga la meteorologia.
Orgoglioso di fare parte di questa squadra e permettetemi, fortemente emozionato.
Avevo la pelle d'oca alta due dita.
Grande Andrea, grande Meteonetwork, grande Thunderstrom Team.![]()
Ultima modifica di matteorob; 20/07/2008 alle 20:34
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
nessuno ha il video?non ho potuto guardarlo..
grandissimo, voglio anche sottolineare come sia stato un servizio tecnicamente impeccabile e senza, stranamente, boiate di prim'ordine ^^
Mitico
Io l'ho visto!
Ma come al solito i giornalisti danno aria alla bocca!!
Alla fine ha detto: e fa parte di Meteonetwork,l'associazione che studia i tornado!!
Forse doveva dire che fa parte del thunderstorm team il quale fa parte di Meteonetwork...
Segnalibri