Probabilmente oltre le 180 ore hanno solo l'utilitÃ* che almeno fino all18 non saranno più aperte discussioni del tipo Alta Pressione fino a fine gennaio o giù di li
Un po di pace ma ragazzi non venitemi ad urlare per favore gelo in arrivo altrimenti da uno all'altro non ne usciamo più
Godiamoci il run coscenti che domani ricambierÃ* anche se non sappaimo in quale direzione![]()
secondo me tutti i run sono utili se si sanno interpretare, utilizzando gli spaghetti poi si puo' intuire benissimo se la tendenza e' giusta oppure completamente errata!![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Mi riferisco a tutti...![]()
non apriamo topic a go go per lo stesso run.![]()
se uno giÃ* esiste utilizziamolo.
Dici dagli spaghetti 00z di stamattina oltre le 180h io varei detto alta pressione 95%, invece toh è ricambiato tutto???Originariamente Scritto da meteolorix
Vediamo gli spaghi 06z
ah si?Originariamente Scritto da meteolorix
![]()
Mi sa che le gfs le disegna un buontempone....Le carte vere saranno quelle di lunedì prox
Dai che a Merano ti diverti a - 20° col sole, mentre da noi 60 cm di neve bella fresca![]()
Peccato Lorenzo che ti perdi una delle situazioni più belle degli ultimi 20 anni![]()
Ma tanto te c'hai l'amore.....![]()
![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
anche perchè ha veramente poco senso aprire post ad ogni run gfs,di un modello oltretutto tra i meno affiddabili!![]()
Originariamente Scritto da giofelix
eheheh carino,stiamo a vedere, il tuo troppo ottimismo poi sai che fine fa...piuttosto gia' mi pregusto il peggioramento atlantico del 28/29 con tanta neve al nord fino in pianura e in romagna un bel scirocchetto gagliardo gagliardo
![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Segnalibri