Mi chiedo possibile che, a quanto dice Guido, nei prossimi due giorni tutti noi, ripeto tutti noi, prenderemo una cantonata?!! Ha parlato della hp ad ovest e della massa d'aria fredda nell'Europa centro-orientale paragonabili a due ingranaggi, il primo con moto orario, il secondo antiorario. E fino qui non mi sono scioccato. Poi dice che l'ingresso da nord di tale corrente d'aria scaturitasi dall'incrocio degli "ingranaggi" incontra la catena alpina e si trasforma in foehn con temperature in salita nella pp e nei fondovalle (Aosta+14°C). E fino a qui nulla da dire. Previsioni: domani temp. in aumento al centrosud, passaggi nuvolosi con conseguenti schiarite, le quali saranno più accentuate domenica quando aumenteranno i venti da nord. L'unica nuvoletta col fiocco sapete dove l'ha messa, tra Puglia e Albania in pieno mare
. Sono io che di meteo non capisco un tubo, o ha preferito per coerenza mantenersi con la previsione di ieri, per non far vedere che oggi cambiava versione, nella speranza di beccarci e sbancare il lotto? Sono sempre più sconcertato.....
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Segnalibri