Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46
    Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

pioggia Re: Incredibile Caroselli continua a smentire!!!

Come avevamo ampiamente previsto da due giorni, le precipitazioni si sono verificate visto che qui piove da 20 minuti e pure bene. I "passaggi nuvolosi" di Caroselli non si sono visti se non stamane, ma è tutto finito perchè ora piove e domani......chissÃ*.....Scusate se ho ripreso questa discussione, ma avevo sto sassolino nella scarpa da due giorni, soprattutto da ieri quando tutto era ormai palese, ma......mi fermo qui, ciao!
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Incredibile Caroselli continua a smentire!!!

Era una.....masso!

Anch'io mi sono stupito non poco e non oso immaginare i commenti della gente comune che avrÃ* ascoltato le sue previsioni. Ora guardo la situazione autostradale ma sono sicuro che al traforo del Gran Sasso nevica bene ormai. Io sto a 6,5 gradi dopo gli 11,4 di mezzogiorno (che "piccolo" salto termico) e sicuramente calerÃ* ancora. Il vento di bora è sostenuto e sono caduti sin'ora 3,6 mm di pioggia. Continua a piovere discretamente. Chi ora sta attraversando i passi appenninici delle Marche e vicino Abruzzo avrÃ* di che maledire (spazzaneve permettendo) le rosee pre-visioni di chi in oggetto.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Menzionato
    10 Post(s)

Come arivolevasi dimostrare. Colledara si trova sui 500 mt.

http://www.autostrade.it/autostrade/...pa=est_roma_25
    Ultima modifica di Conte; 17/12/2005 alle 17:00
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Secondo me non ci sono scuse, non è la prima volta che la sua "pacatezza" provoca previsioni grossolanamente errate...
    Poi ci si meraviglia quando i tratti autostradali montani restano paralizzati! Per forza, se tutti pensano che sarÃ* sereno e poi si trovano nel bel mezzo di una bufera...

Vento fresco L'avatar di RenatoTaranto
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da honua
    Io penso che non bisogna mettere così in dubbio chi di esperienza ne ha mooolta moooolta + di chi, anche se bravissimo e competentissimo, scrive su questo forum.
    Con simpatia

Lo pensi ancora?
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Menzionato
    10 Post(s)

Bora calda non troppo tesa dal mare ma nonostante ciò sono arrivato a 5,8 gradi e conto di scendere ancora. 7, 2 mm di pioggia in aumento. Quanta neve sarebbe (e nella pedemontana effetto stau a palla)?

Banned L'avatar di Davide Bassano del Grappa
    Menzionato
    0 Post(s)

qui oggi rovesci nevosi fin in pianura
    Caroselli meglio vada in pensione

remigio zago
    Ospite

Neve anche sul tratto appenninico della Bologna - Firenze......

E quando nei prossimi giorni avremo minime in pianura di -7/-8° chi lo andrÃ* a dire al nostro serafico meteoman ??

Pensare che ci sarebbero tantissimi di noi che farebbero carte false per essere al suo posto.....se non ha più voglia può anche lasciare la pagnotta a qualcun altro.

P.S. Vorrei che in un frangente come questo al suo posto ci fosse stata una certa personcina le cui iniziali facevano A.B...................

CapoNord
    Ospite

Non è mai bello criticare un professionista..però caspita..in certe situazioni è veramente diffiicile non farlo!

Comunque anche secondo me ormai è alla frutta

Vento teso L'avatar di carbo70
    Menzionato
    4 Post(s)

Eppure una volta Caroselli ci beccava! Mi ricordo nel Febbraio 91, predisse che la mattina del giorno dopo sarebbe arrivata neve anche in pianura sull'Adriatico. Passai la notte praticamente insonne; verso le 7 inizio' a nevicare con -2 ed alla fine fece 60 cm!
    Un'altra volta nel Gennaio 87, dopo una giornata di neve (prevista con precisione da una sua cartina che segnava neve fino ad Ancona), con temperature abbondantemente sotto zero, disse che la neve si sarebbe trasformato in pioggia fino alla Romagna. Il giorno dopo pioggia congelante con -2. Per me, che non sapevo niente di mappe a 850hp, era un mito!
    Secondo me, da quando gli hanno cambiato orario, non si impegna piu' (sicuramente non è molto professionale, ma tanto in RAI le previsioni non contano niente e lui si adegua).

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •