Sì, ma lo vedono milioni di persono e lo pagano $$$
e non è giusto il mancato impegno
Stazione Meteo EtnaSud - Nicolosi (Rif. Sapienza)
1935 m.s.l. +37°42'03 14°59'59''
Io ricordo,ad esempio,che nel Febbraio 93,previde per il Salento pioggia dalla mattina e poi dal tardo pomeriggio sarebbe girata a neve;come fece per fare sera,la pioggia divenne neve...rimasi colpito da tale precisione,quasi cronometrica oserei dire,ora inveceOriginariamente Scritto da carbo70
,che peccato,io sono cresciuto con le sue previsioni e quelle del mitico Baroni
![]()
Quello che è successo ieri sera/stanotte sul versante adriatico (e non solo, per una mezz'ora neve a falde larghe anche qua!!!) è purtroppo la riprova che i nostri discorsi non sono campati in aria...nelle sue previsioni c'é qualcosa che non va![]()
Adesso naturalmente Lunedì sera farÃ* finta di niente........Originariamente Scritto da remigio zago
P.S. Si potrebbe inondarlo di Mail con allegate le foto delle Murge di queste ore..............![]()
![]()
scandaloso, ma vi rendete conto che se andassi li io a fare le previsioni farei più bella figura??Anzitutto nelle situazioni da cuscino mai una volta che metta neve in pianura(sempre sugli 800 1000 mt) e la toppata di ieri è indicibile..a casa!!!!!!!!!
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
no comment su caroselli![]()
Segnalibri