... l'ho visto piuttosto "entusiasta" (si vede proprio che è freddofilo)...
ha parlato di "gelo" per Domenica e Lunedì, quando al Nord cesserÃ* l'effetto del fohn e si avvertirÃ* l'irruzione fredda... Fazio voleva sapere se a Natale farÃ* freddo ma Mercalli ha detto "per Natale vedremo..." ... comunque ho messo il video a disposizione sul sito![]()
Eh, il Mercalli è uno dei nostri, ma soprattutto non ha paura di essere impopolare tra i normali cittadini, che sono possiamo dire "distrattamente caldofili"!Originariamente Scritto da ectopascal
mi ha conquistato l'altro giorno!!![]()
un giornalista gli ha kiesto se per il weekend si prevedevesse maltempo, lui ha risposto dicendo ke in natura e per i meteoman nn esiste maltempo o beltempo, esiste ciò ke ci propone la fenomenologia in determinati luoghi considerati: noi abbiamo solo il compito di provarli a prevdere e descriverli o spiegarli....Maltempo e beltempo è stato coniato dagli uomini per i propri comodi, nn esistono parametri in merito![]()
!!
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Originariamente Scritto da Snowhell
è davvero un personaggio![]()
Un grande!Originariamente Scritto da ale.
![]()
Oddio, ma cos'é un serrista?Originariamente Scritto da Giuffrey
Comunque è vero, ha ragionissima a precisare questa cosa del bello e cattivo tempo, finalmente c'é qualcuno che l'ha tirata fuori sta storia!!!
Segnalibri