Doc lo dovresti sapere ormai, per gran parte degli italiani medi il freddo e il brutto tempo sono solo scocciature! Pensa che c'è gente che si lamneta perchè visto che un pò di pioggia la deve fare ogni tanto non la fa di notte mentre si dorme!Originariamente Scritto da Gravin
![]()
![]()
![]()
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
questa è tutta gente che ahimè nn sa sfruttare gli attimi della vita, nn riuscire a trovare qualcosa che faccia felici anche in un giorno di pioggia o neve??Originariamente Scritto da dario74
veramente triste...
io le stagioni le vivo con serenitÃ*(+o-)
in inverno neve
in primavere temp pioggie e sole
estate temporali e caldo
autunno uggioso e camionate di funghi![]()
io amo l'inverno ma in qualsiasi stagione mi trovo riesco sempre e cmq a trovare qualcosa da fare..
funghi, partite a calcio, andare in piscina e fantastico quando si andava a rubare le ciliege nei giardini della gente a maggio-giugno![]()
tornando al topic, qua ci sarÃ* gente stufa di vedere piovere, io son stufo di avere un tempo monotono... vedete nessuno è mai contento del tempo che si ha, quindi se vogliamo raggiungiamo un'accordo, Genova low
oppure una bella Padania LOw che staziona per 10giorni , alimentata da aria fredda da est e neve a palla da NW a NE x 10giorni filati no stop...
dopo forse potremmo essere contenti tutti![]()
![]()
Originariamente Scritto da KRI
Neve 365/365 giorni.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri