-
Allarme di onda anomala.
Salve, io ancora non sņ se questa notizia č vera oppure no. Quello che sņ č che ho passato una domenica pomeriggio da incubo.
Intorno alle 16.45, mentre stavo in spiaggia a Triscina, frazione balneare di Castelvetrano, vedo una gran massa di gente correre in direzione della terraferma ed in lontananza si sentiva una sirena, forse della guardia costiera, non lo sņ.
Alcune persone incrociate poco dopo, dicevano che avevano sentito un'annuncio via radio della guardia costiera, che diceva che era stata avvistata una onda anomala a circa 125 miglia dalla costa (informazione tutta da verificare).
In effetti, sul mare, si notavano delle increspature, ma come si fą a stabilire se si tratti di una onda anomala oppure no ?
Pensando di non rischiare, mi sono messo in auto con la mia famiglia, in direzione Castelvetrano.
Quello che ho visto in strada, č uno scenario da incubo, si č formata una coda mostruosa di auto, che mi ricordava quella di un famoso disaster movie "deep impact".
Mai vista una cosa del genere in vita mia, ci sono stati anche molti incidenti.
Ho provato a chiamare il numero della guardia costiera, ma senza successo.
Arrivato a casa, ho provato anche a collegarmi al sito della guardia costiera, ma č attualmente irraggiungibile, come quello delle capitanerie di porto.
A questo punto vorrei sapere, ma si č trattata di una notizia fondata oppure no ???
Perchč in caso contrario, siamo di fronte ad un caso lampante di isteria collettiva, e non so proprio cosa pensare al riguardo.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri