ho appena acceso ma credo sia giù iniziato...
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Non mi pare così male finora...anzi.
EDIT: che mito Mario, 2 pxxxe quadrate!!
Francesco Dell'Orco
Finalmente escono fuori discussioni interessanti
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Grande Giuliacci... discorsi senza pregiudizi portati avanti con spirito scientifico!
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Di cosa stanno parlando?
Si danno delle belle stuccatine....comunque da seguire, molto interessante!.
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Maracchi voto 2 secondo me... contributo scientifico nullo.
Preoccupato solo di quello che può pensare l'opinione pubblica... in sostanza: non citiamo dati, non contestiamoci a vicenda e seguiamo tutti una linea comune così l'opinione pubblica arriva a capire qualcosa, non importa cosa, basta che abbia una qualsiasi cosa in testa.
Il prof del politecnico invece (non ricordo il nome) ha già deciso il futuro della Terra, tant'è che negava la ripresa dei ghiacci artici di quest'anno... ora, è innegabile che i ghiacci si stiano sciogliendo ed è evidente che la situazione si stia mettendo male anche quest'anno, ma dire "è impossibile che ci sia più ghiaccio" è ridicolo... quando il giornalista ha detto: "basta consultare siti come meteogiornale per vedere le mappe aggiornate dei ghiacci artici", il prof risponde sghignazzando: "ma figuriamoci, è solo un sito web alla fine"... Anche qui, pronta precisazione di Giuliacci.
Sì il trend dei ghiacci per ora ha un aumento.. ma mai nessuno che si rammenta che non c'è spessoreeeee!!!
Ah, mitica l'affermazione di Maracchi... in sostanza non possiamo negare il cambiamento climatico perché altrimenti tutti quelli che lo studiano e quelli che investono a riguardo sarebbero stupidi.
Questa sì che è scienza allo stato puro!!
Mentana chiaramente risponde: "Ci sono anche tante persone che investono nella guerra, eppure non possiamo dire che la guerra sia giusta"
[NB: non prendo posizione sul cambiamento climatico, ma solo sulla perla di Maracchi, l'unico dato che ha citato per non confondere l'opinione pubblica]
Segnalibri