Originariamente Scritto da
redysanremo
Conosco veramente bene, un amico di famiglia che ha prestato servizio presso la nato...
Non dico che grado e livello per ovvi motivi di riservatezza, ma diciamo una persona con grado di livello elevato da poter avere disponibili ogni tipo di informazione.
ci tengo a precisare che i livelli di segretezza sono divisi in vari gruppi, top secret normal absolutely e top secret nato..
Scontato dire che era nel livello nato che e' il piu' segreto...
Mi ha garantito che non esiste da parte nato alcun tipo di esperimento meteo, vengono effettuate delle semplici rilevazioni e nulla piu', a qualsiasi altitudine di volo.
La cosa piu' giusta che ha detto e' stata sicuramente questa sua domanda:
secondo te, se gli americani fossero a conoscenza di un esperimento in grado di non far piovere, new orleans sarebbe stata distrutta da katrina con un conto dei danni veramente da capogiro e una figuraccia a livello mondiale??
Non mi sono sentito di dargli torto......
effettivamente
a pechino in queste olimpiadi stanno facendo un esperimento, che grazie a non mi ricordo quale sostanza fanno piovere prima che qualunque nube arrivi sulla capitale, facendola scaricare prima, non un qualcosa che non faccia piovere....
poi se e' giusto presentare queste interrogazioni parlamentari o meno non spetta a me dirlo, ma credo che ci siano cose piu' importanti da affrontare dal nostro parlamento (tra cui la raccolta differenziata
obbligatoria come in Francia)

buona serata a tutti
Segnalibri