Risultati da 1 a 7 di 7
    Responsabile Area Soci e organizzazione eventi L'avatar di Claudio
    Localitā
    Gambettola (FC)
    Etā
    60
    Menzionato
    83 Post(s)

Predefinito Documento ufficiale del Ministero dell'Ambiente sulle scie chimiche

Come ho riportato qualche giorno fā, il ministero dell'Ambiente ha risposto all'interrogazione parlamentare promossa dall'On.Brandolini, sollecitato da politici locali, riguardante la questione delle scie chimiche, in allegato vi riporto il documento ufficiale.

File Allegati File Allegati

Claudio Biondi
    Responsabile Soci Meteonetwork

Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
    Online su:
    www.gambettolameteo.com
    ALWAYS LOOKING AT THE SKY

Vento forte
    Localitā
    Varese
    Etā
    50
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Documento ufficiale del Ministero dell'Ambiente sulle scie chimiche

Alla fine non dicono nulla! c'č chi ipotizza...c'č chi pensa...c'č chi dice..... ma alla fine si poteva evitare di perdere tempo a scrivere un documento del genere

Vento forte L'avatar di zeromillimetri
    Localitā
    Sanremo (IM)
    Etā
    47
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Documento ufficiale del Ministero dell'Ambiente sulle scie chimiche

Conosco veramente bene, un amico di famiglia che ha prestato servizio presso la nato...
    Non dico che grado e livello per ovvi motivi di riservatezza, ma diciamo una persona con grado di livello elevato da poter avere disponibili ogni tipo di informazione.
    ci tengo a precisare che i livelli di segretezza sono divisi in vari gruppi, top secret normal absolutely e top secret nato..
    Scontato dire che era nel livello nato che e' il piu' segreto...

Mi ha garantito che non esiste da parte nato alcun tipo di esperimento meteo, vengono effettuate delle semplici rilevazioni e nulla piu', a qualsiasi altitudine di volo.

La cosa piu' giusta che ha detto e' stata sicuramente questa sua domanda:
    secondo te, se gli americani fossero a conoscenza di un esperimento in grado di non far piovere, new orleans sarebbe stata distrutta da katrina con un conto dei danni veramente da capogiro e una figuraccia a livello mondiale??

Non mi sono sentito di dargli torto......

effettivamente a pechino in queste olimpiadi stanno facendo un esperimento, che grazie a non mi ricordo quale sostanza fanno piovere prima che qualunque nube arrivi sulla capitale, facendola scaricare prima, non un qualcosa che non faccia piovere....

poi se e' giusto presentare queste interrogazioni parlamentari o meno non spetta a me dirlo, ma credo che ci siano cose piu' importanti da affrontare dal nostro parlamento (tra cui la raccolta differenziata obbligatoria come in Francia)

buona serata a tutti

Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Localitā
    Vittorio V.(TV) 110m
    Etā
    37
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da redysanremo Visualizza Messaggio
    Conosco veramente bene, un amico di famiglia che ha prestato servizio presso la nato...
    Non dico che grado e livello per ovvi motivi di riservatezza, ma diciamo una persona con grado di livello elevato da poter avere disponibili ogni tipo di informazione.
    ci tengo a precisare che i livelli di segretezza sono divisi in vari gruppi, top secret normal absolutely e top secret nato..
    Scontato dire che era nel livello nato che e' il piu' segreto...

Mi ha garantito che non esiste da parte nato alcun tipo di esperimento meteo, vengono effettuate delle semplici rilevazioni e nulla piu', a qualsiasi altitudine di volo.

La cosa piu' giusta che ha detto e' stata sicuramente questa sua domanda:
    secondo te, se gli americani fossero a conoscenza di un esperimento in grado di non far piovere, new orleans sarebbe stata distrutta da katrina con un conto dei danni veramente da capogiro e una figuraccia a livello mondiale??

Non mi sono sentito di dargli torto......

effettivamente a pechino in queste olimpiadi stanno facendo un esperimento, che grazie a non mi ricordo quale sostanza fanno piovere prima che qualunque nube arrivi sulla capitale, facendola scaricare prima, non un qualcosa che non faccia piovere....

poi se e' giusto presentare queste interrogazioni parlamentari o meno non spetta a me dirlo, ma credo che ci siano cose piu' importanti da affrontare dal nostro parlamento (tra cui la raccolta differenziata obbligatoria come in Francia)

buona serata a tutti
    http://meteoinformazione.wordpress.c...piadi-pechino/
    https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio

Localitā
    Sanremo (IM)
    Etā
    47
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bufera87 Visualizza Messaggio
    Ho detto che era un esperimento.... non che funzionava...

Non si parlava di scie chimiche?

Banned
    Localitā
    Ban (Bz)
    Menzionato
    78 Post(s)

hAHAHA....stupenda quella dello ioduro d'argento...
    L'avevo sentita un paio di mesi prima dell'inizio delle Olimpiadi e a stento ci credevo, c'era nel servizio il capo dell'esercito popolare cinese che sfoggiava in bellissima posa dei cannoni-razzi dall'aspetto ultra minaccioso e potente.

Utilissimi

Localitā
    Sanremo (IM)
    Etā
    47
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da il buon Neofita Visualizza Messaggio
    hAHAHA....stupenda quella dello ioduro d'argento...
    L'avevo sentita un paio di mesi prima dell'inizio delle Olimpiadi e a stento ci credevo, c'era nel servizio il capo dell'esercito popolare cinese che sfoggiava in bellissima posa dei cannoni-razzi dall'aspetto ultra minaccioso e potente.

Utilissimi
    avresti dovuto vedere il documentario che hanno fatto su discovery channel....
    militari che sembravano in guerra con le nuvole

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •