Con un mesetto d'anticipo, apro il 3d per le iscrizioni alla nuova edizione di Meteobingo, quella del 2008-09.
Al momento non è stato ancora stilato il calendario ma bene o male seguirà lo stesso percorso dell'anno scorso, con le dovute correzioni qua e la laddove le festività lo esigeranno.
La settimana iniziale dovrebbe essere o quella che partirà da martedi 30 settembre o quella successiva, cioè da martedi 7 ottobre.
Il regolamento, se per tutti va bene, rimane quello degli ultimi anni e che linko qui sotto
http://www.stemeteo.net/Meteobingo.htm
L'organizzazione del gioco, il calcolo dei punteggi e la stilazione delle classifiche sarà ad opera del sottoscritto, sperando che il lavoro e gli impegni personali mi consetano di portare a termine anche questa edizione fino al mese di maggio.
Un mese di tempo per dare la propria adesione, poi si comincia a giocare.
Chiunque può parteciparvi, a cominciare dagli onnipresenti veterani e fino ai nuovissimi acquisti del forum, basterà inserire il proprio nome in questo 3d che ora provvederò a chiedere a Moderatore di tenere puntato fino alla data di inizio dei giochi.
Accorrete numerosi quindi
![]()
ovviamente presente......... Buros come sempre se avrai bisogno di aiuto in giornate particolari dimmi pure!!!
Andrea_bo
Il regolamento del meteobingo....
http://www.stemeteo.net/meteobingo.htm
********utente distaccato********
anche io dovrei esseci sicuramente.
l'anno scorso ho partecipato solo nella parte finale della stagione e mi è piaciuto un saco.. anche quest'anno spero di divertirmi!!
Presente!
Ma se qualcuno non lo comunica qui,
non puo' giocare?
![]()
Ruvo di Puglia 260m. slm
Minima 158m.; Massima 672m.; Escursione Altimetrica 514m.
Corato zona Oasi 320m. slm
No beh, ovviamente se qualcuno mi entra nel gioco anche senza passare di qui mica lo caccio via
Però una lista dei partecipanti mi serve primo per vedere se raggiungiamo almeno un certo numero per far si che il gioco abbia un senso, e secondo serve a me per prepararmi la tabella contapunti; se ho già una lista predefinita all'inizio dei giochi mi risparmio la fatica di dover inserire nuovi nomi a gioco in corso andando a scombussolarmi le posizioni in tabella ed il conteggio dei punti (è tutta una questione di formule excel)
vorrei provare a giocare![]()
Quest'anno vorrei provare... quindi presente![]()
Segnalibri