non sono esperto di indici teleconnettivi ma l'itcz come è posizionato in questo periodo? influisce in qualche modo con questa ondata calda?
La serata modellistica peggiore dal 2003 .....
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Impressionate;si avvicina la +25 al centro italia....
pensavo in un run estremo di gfs
invece reading è ben peggiore, africano a manetta da inizio a fine run, pazzesco
Occhio a guardare le Reading...
Io le ho guardate e per poco non ho rimesso l'ottima cena appena ingerita,talmente fanno schifo.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Speriamo che dopo questo schifoso weekend ke sta per arrivare, le cose cambino con un brusco abbassamento di temperatura e pioggia a volontà...
Mah, io con spaghi per le prp completamente PIATTI ho piazzato un 30mm stanotte
Per il mio bel NW pare che sul breve non ci sia da temere chissà che ma dal 10 al 12 le carte sono da BRRRRRRIVIDO![]()
[FONT=Palatino Linotype][SIZE=1]"Il Mediterraneo è il bidet del cammello", "il bello dell'estate è....quando finisce"
[/SIZE][/FONT]
Cvd si allunga il periodo... probabilmente ne usciamo (forse vivi) ad ottobre, ma pessimi pronostici per il sud-sudest italico anche per il proseguio... difatti pare che tutto sia favorevole ad una persistenza di subtropicale per molto tempo
Diamo finlmente onore al mio avatar
Segnalibri