Risultati da 1 a 10 di 117

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di Giuseppe snow 87
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Quale è stato il momento meteorologico piu bello della vostra vita??

Citazione Originariamente Scritto da Interminator Visualizza Messaggio
    ma nevico anche li in pianura?? se non sbaglio una spolveratina la mattina del 27 o no?
    Come?
    Devi sapere che io abito a quasi 400m sul livello del mare: Altavilla Silentina; vicino ai Monti Alburni. La parte più alta è il Piano delle Rose quota 424 dove caddero 40 - 50 cm di neve grazie a temporali nevosi provenienti dalla marina di Agropoli mentre nella parte più bassa del paese quota 275m i cm erano molto di meno. I monti di casa tua li ho di fronte e li vedo perfettamente: dal Granato al Vesole fino al Gelbison La mattina del 27 la neve arrivò fino in pianura alle porte di Matinella, Cerrelli, Borgo Carillia ecc ma poi si sciolse mentre da me nevicò per 3 giorni consecutivi come credo anche da te.
    Colgo l'occasione per salutarti e non mancare al nowcasting soprattutto durante le fasi di maltempo ed invernali poichè il clima è simile e i nostri paesi non sono lontani.
    www.meteoaltavilla.blog.tiscali.it

Giuseppe Laurino.

Burrasca L'avatar di Valeloco
    Menzionato
    6 Post(s)

Predefinito Re: Quale è stato il momento meteorologico piu bello della vostra vita??

Così, a memoria notturna...

31 gennaio 1999
    6 febbraio 2006 (temporale nevoso mai visto in vita mia)
    Visitate il portale meteo della Valle d'Itria
    www.meteovalleditria.it

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •