Bè, ci sono leggi fisiche che non posso essere eluse. Se la misura viene fatta in un altipiano a 2100 con cielo sereno o quasi quella temp. mi sta anche bene ma mentre nevica.....Originariamente Scritto da Snowhell
Non dobbiamo prendere sempre tutto per oro colato ma leggere le informazioni sempre con senso critico.
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
se conoscessi minimamente quelle zone, nn ti meraviglieresti affatto!!Originariamente Scritto da Conte
![]()
con cielo sereno e 4metri di neve, -19° è un'eresia lassù a 2100m....ho io -6.2° ora qui a 710m. con una manciata di neve a terra!!![]()
![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
situazione odierna....![]()
ultima segnalazionedalla rete di monitoraggioCampo Imperatore
(AQ)Alt.(m.2130)
rilevamento:
19-12-05 10:43T= -19 C°Tempo attuale:
cielo=serenoOsservazioni:Altezza neve:min 150 max 400Impianti apertiAttenzione alle valanghe
fenomeni=ghiaccio
precipitazioni=...
UR%=40
PA=999
TMin.=-23
TMax.=.
precipitaz.(mm.)=.34km/h
direz.:da NNEallerta maltempopericolo valanghe
inserimento dati stazione tutti i parametri della stazione archivio: oggi [ieri]
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
-23°!Originariamente Scritto da Snowhell
![]()
Segnalibri