dite che non va in direzione N-NE?
Era da seguire si... la situazione ora si fa interessante proprio per quanto hai detto Lorenzo
Andrea
Originariamente Scritto da 4ecast Era da seguire si... la situazione ora si fa interessante proprio per quanto hai detto Lorenzo Bellissima immagine... Dove l'hai presa? Cmq situazione eccellente... Già sbavo al solo pensiero che domani finalmente pioverà e farà freddo...
Che dite è un MCC??
Originariamente Scritto da Mago G Che dite è un MCC?? si ormai ci sono pochi dubbi se noti in quell'immagine il top è segnato a 12000m almeno, con una temperatura di -58.5°C ne basterebbero -52°C per classificarlo come MCC poi la forma è quella tipica a "ovetto"
**Always looking at the sky**
Originariamente Scritto da Zeus Bellissima immagine... Dove l'hai presa? Cmq situazione eccellente... Già sbavo al solo pensiero che domani finalmente pioverà e farà freddo... http://www.lamma.rete.toscana.it/cgi...IR_WEB_BIG.jpg
si gode sempre a nord del po
webcam PC: http://www.piacenzainternet.it/webcam-piacenza.php Neve 2012-2013 --> 130 cm.
Originariamente Scritto da Markuz!* si ormai ci sono pochi dubbi se noti in quell'immagine il top è segnato a 12000m almeno, con una temperatura di -58.5°C ne basterebbero -52°C per classificarlo come MCC poi la forma è quella tipica a "ovetto" sono daltonico io o si viaggia già oltre i -60° ??
Originariamente Scritto da Markuz!* si ormai ci sono pochi dubbi se noti in quell'immagine il top è segnato a 12000m almeno, con una temperatura di -58.5°C ne basterebbero -52°C per classificarlo come MCC poi la forma è quella tipica a "ovetto" Azz...è vero! Non avevo notato l'altitudine!
Originariamente Scritto da 4ecast sono daltonico io o si viaggia già oltre i -60° ??
Regole del Forum
Aggiorno dopo essere rimasto indietro un bel po'... 3a decade di luglio con balzo verso nord della...
Da qualche giorno la temperatura del mio mare si aggira attorno ai +25.- Sono a un paio di gradi...
27 gradi, Dp pari a 13 e leggera brezza. In mattinata è poi uscito il sole "moderato" ma spesso...
Segnalibri