Dedicate a qualcuno
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Vabbe dalle 180 ore in poi son fantastiche.
Acqua a volontà per gran parte d'italia.
Come termiche un run ottimo.
Con la +2 che raggiungerebbe buona parte del nord.
Come precipitazioni ci sarebbe una passata piuttosto uniforme ma abbastanza veloce.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Domanda da inesperto: secondo voi ci possono essere gli ultimi temporali quando arriverà quell'aria fresca?
Gravin per la prima volta un caldofilo incallito come me ti batte le mani e ti ringrazia.Primo adoro il Libeccio,secondo gli eventi estremi mi piacciono,mo pero'fa che si avverino,perche'se viene freddo sterile dalle parti mie,vengo su a predazzo e...............scherzo!|![]()
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Roberto da Siena alias Meteopalio...
Vi torna un po' d'ottimismo con questa carta?
E' tutto sopra Siena praticamente....giusto un centinaio di kilometri più ad Ovest.
![]()
Segnalibri