Risultati da 1 a 10 di 22

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    rocciamelone
    Ospite

Predefinito Re: A che serve vedere se arriva il freddo,e'la neve l'obiettivo di tutti

Citazione Originariamente Scritto da nevoso84
    Nn voglio polemizzare assolutamnete cmq mi andava solo di precisare perkè mlt volte quando si parla di neve su tutto il sud magari nevica solo sul lato adriatico,ma l'adriatico nn è tutto il sud!Ci sono mlt zone(le tirrenike in genere)ke con solo correnti da nord-est nn prendono niente..ecco io volevo precisare solo qst!Nient'altro!Salutoni!
    RInnovo il saluto a tutti gli utenti e aggiungo che l`affermazione dell`utente calabrese possa essere piu` che condivisibile, se parliamo di neve al piano e sulla costa...

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: A che serve vedere se arriva il freddo,e'la neve l'obiettivo di tutti

Citazione Originariamente Scritto da rocciamelone
    RInnovo il saluto a tutti gli utenti e aggiungo che l`affermazione dell`utente calabrese possa essere piu` che condivisibile, se parliamo di neve al piano e sulla costa...

Cosenza, se non erro, non si trova sul lato jonico..
    Provate a documentatvi su quanta neve vi abbia fatto negli anni passati con irruzioni da ENE

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Burrasca L'avatar di nevoso84
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da rocciamelone
    Mi sa ke c'è un frainteso..Il mio discorso nn è improntato alla questione di neve al piano o sulla cosa(ke sono eventi rari nella mia regione ma cmq presenti).Si parlava invece di nn generalizzare troppo quando si parla di neve con correnti nord-orientali su tutto il sud!Spesso infatti il versante tirrenico si può trovare sotto vento e nn prendere precipitazioni e quindi a nn prendere neve!ecco intendevo dire qst!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •