certo che Madrigali è un professionista, leggetevi i suoi articoli PRIMA DI DUE ANNI FA che scriveva sul MTG, nulla da eccepire
ma qua l'unica cosa offende l'intelligenza (e per prima, la SUA INTELLIGENZA) sono certi articoli strampalati che scrive da, appunto, due anni ... con quest'ultimo ha raggiunto il culmine proprio, bisognerebbe entrare nella sua testa e capire cosa spinge a scrivere tutto ciò ... mancanza di "pubblico" nei suoi confronti ?
Ok ragazzi.
Posto che la maggior parte di chi è intervenuto dissente dalle tesi - oggettivamente un po' sensazionalistiche - sostenute dall'autore dell'articolo perchè qualcuno non prova a "smontare" eventuali opinioni non condivise con elementi a sfondo più strettamente scientifico?
Mi sembrerebbe un modo di contribuire ad approfondire la questione decisamente costruttivo oltre che opportuno.
Sono ansioso di leggere....
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Con tutto il rispetto mi dispaice molto che Roberto non scrive più su un noto sito cmq in realtà ogni 300 anni circa c'è stato un inverno glaciale e più volte è comparsa questa notizia. Non riuscivo a capire perchè qualcuno diceva che nel 2008/2009 ci sarebbe stato un altro 56 oppure perchè sarebbe tornato l'Anticiclone Russo- Siberiano sull'Europa centrale: vabbè forse è meglio continuare a sperare ma fino a che punto?
![]()
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Ok, ma attenzione a non sottovalutere il fatto che alcune analisi stagionali poggiano su basi statistiche tuttaltro che sfumate.
Magari, provando a proporre analisi storiche e statistiche adeguate, si potrebbe tentare di capire se anche sotto questo aspetto sussistano o meno i presupposti per dare un minimo di attendibilità a tale tipo di approccio nel merito dell'argomento in questione.
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Segnalibri