sembra possa andare verso hong kong. incredibilmente vasta questa tempesta che il JMA vedono intensificarsi molto e se lo dicono i giapponesi che di solito sono molto prudenti nelle loro previsioni.
![]()
E dajeeee,aspetteremo i dettagli Simone,e Simone Lussardi
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Il Pacifico e'molto strano come oceano,capace che dopo un calo di potenza come giustamente tu dici Simone"Semplice"se ti posso dare questo soprannome ma non riferito alle tue capicita'tecniche
,lo trasforma magari in cat 4-5 qualche decina di miglia dopo
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
simone lussardi conosce a menadito le dinamiche in quella zona e anche eventuali tifoni del passato recente similari.
io conosco un po meglio l'atlantico del pacifico.in ogni caso l'esperto è lui ahahaha
intanto hagupit è diventato a tutti gli effetti un tifone ed è sempre con traiettoria hong kong, poi devia pericolosamente come tempesta nel vietnam...
Segnalibri