Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
    Tempesta L'avatar di millibar71
    Menzionato
    11 Post(s)

Predefinito Re: gf00...come doveva terminare settembre??? In media o sottomedia??....mah ho qualche dubbio....

La prossima settimana non si discute termicamente,la mia paura sono la formazione di anticicloni di blocco che ci piombano sul capoccione prima o poi

Burrasca forte L'avatar di peter65
    Menzionato
    17 Post(s)

Predefinito Re: gf00...come doveva terminare settembre??? In media o sottomedia??....mah ho qualche dubbio....

Citazione Originariamente Scritto da rafdimonte Visualizza Messaggio
    Da venerdi in poi di nuovo subtropicale cocciuto su di noi!..purtroppo cosi dicono loro
    Ancora con questi threads ,anche quando nonostante la bora stiamo viaggiando 3-4 gradi sottomedia, e probabilmente riusciremo a chiudere il mese in media,jn barba alla prima allucinante decade. Guardare i lati positivi mai, nevvero?
    In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php

Uragano L'avatar di baccaromichele
    Menzionato
    24 Post(s)

Saremmo comunque sottomedia o in media, anche se purtroppo non pioverà (secondo GFS farà pure quello), ma non dovrebbe essere caldo.

In caso dovesse fare caldo godiamoci questi giorni.
    Massima: +38,7°C 23/7/2009 e 8/8/2013
    Minima: -8,3°C 21/12/2009
    Neve: 2008=1.0cm 2009=6.5cm 2010=74.0cm 2011=1.5cm 2012=78.0cm 2013​=19.5cm 2014=5.0cm 2015=0.0cm 2016=0.0cm
    http://climarimini.altervista.org/index.html

Vento forte L'avatar di ghizzo74
    Menzionato
    1 Post(s)

Mi sa che qualcuno di voi si sia volutamente creato un personaggio e ne sia rimasto un po prigioniero...

Brezza tesa L'avatar di phisician
    Menzionato
    3 Post(s)

Qui sembra fine ottobre ci sono 14.4° dopo i 15° di massima della mezzanotte la t. e' scesa ed e' coperto: fa un freddo cane per i miei gusti ed e' prevista pioggia e neve sotto i 2000 al nordest per martedi' , al massimo torneremo in media dopo il 27
    amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
    Current Weather Conditions at san martino di lupari,

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Comunque raga...mi pare che si stia diffondendo negli ultimi tempi la "cammellofobite"...ossia si vede il potenziale pericolo di cammmello anche nel fantameteo di un GM(peraltro totalmente discordante con ECMWF),uno solo,che vedrebbe T al più di 3-4° sopramedia oltre le 200 ore...

Va ben tutto,ma mi sembra eccessivo e,scusate il termine,patetico vedere sempre cammelli ovunque e dovunque.

Trascurando il fatto che domani ci troveremo con queste:

gfs-0-30.png

gfs-1-30.png

Con isoterme inferiori o uguali alla +5 su tutto il centro-nord.
    E una 556-560 dam artico-continentale sulle capoccie di gran parte dell'Italia.

Son valori notevoli considerando che siamo a settembre(non a novembre) e che veniamo già da un periodo sotto media in taluni casi nemmeno di poco.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Mi permetto di aggiungere questa.

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

è già TROPPO che dopo una Ia decade caldissima e arrivato tutto sto fresco (e ne arriverà ancora) e te stai pure a lamentà ...

NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)

Brezza leggera L'avatar di Piton18
    Menzionato
    0 Post(s)

...Non ci sarà sicuramente hp sub...
    New York is not just a city.It is a myth!

United State of America,One nation,under God,indivisible,with Liberty and justice for all.
    The Land of free,the Home of the brave!

La pace generale è una chimera.(Imperatore Napoleone B.)

Amo l'odore del napalm la mattina. Ha il profumo della vittoria.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •