sarebbe oro michele...ci metto la firma pure io!!Originariamente Scritto da Gravin
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
L'unica cosa importante è che è stata confermata la tendenza a salire a Nord dell'HP. Per i dettagli ci addentreremo più avanti ...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
buona...
![]()
con l'asciutto o col bagnato temgo sempre spalancato!!
porsche KILLER:-p
subaru impreza sti rulesssssss
Molto dipenderÃ* se la saccatura dell'Europa nord-orientale aggancerÃ* la saccatura ad ovest del Portogallo entrando "in fase"...La spinta dinamica sulle isole britanniche però non mi sembra così buona...Originariamente Scritto da saspu
ok,tendenza delineata...carte da sistemare ancora un po'...
Cosa c'è di più prezioso della vita?
buona sera a tutti state tranquilli sarÃ* neve a S.Stefano al 75% dal nord al centro e poi arr.la bonba glaciale stile 1985![]()
![]()
![]()
ciao NEVE NEVE NEVE NEVE...............................
ma che stai a dì..Originariamente Scritto da leobalbo
la tendenza in effetti sembra quella...però importanti saranno i vari west-est shift
HP che se ne va in Groenlandia, goccia retrogada?!
![]()
Carte ottime per il Centro-Sud...![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri