...ha evidenziato il freddo odierno, chiamandolo" freddo intenso" e le minime sotto lo zero del 70% delle cittÃ* Italiane, dei -23 nei dintorni di Asiago, i -10 in localitÃ* montane della Sila, e la neve sui monti della Sicilia, confermando che siamo in pieno inverno.
D'altronde Lui nelle sue precedenti previsioni si era femato a .....
....
...ieri! ))
Oggi ha detto anche che il freddo attuale andrÃ* stemprandosi nella settimana fino a S.Stefano ed il tempo sarÃ* discreto.
Ciao,
Giorgio
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
ai passaggi 'leggeri' di nuvole sull'adriatico...Originariamente Scritto da giorgio1940
![]()
![]()
Enrico
Il bello è che ha detto che domani ci saranno "passaggi nuvolosi" verso le tirreniche. Quindi a chi abita lì dico di stare attenti che è neve!!! Quando Guido dice passaggi nuvolosi è neveScherzo, comunque stavolta ci beccherÃ*.
![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
beh io gli darei ragione oggi e passato il fronte caldo...nella notte dovrebbe entrare la parte fredda con le nubi + intense e basse....Originariamente Scritto da Aliseo
Speriamo di no..rovinerebbero le minime!Originariamente Scritto da adriano75
![]()
![]()
![]()
ma se non ha saputo sbilanciarsi a 24-48 la scorsa settimana, figuriamoci ora quale credibilitÃ* avrÃ* fino a s.stefano...
stavolta ha fatto una figuraccia ed avrÃ* dimezzato il suo pubblico...
io personalmente ho smesso di seguirlo, preferisco di gran lunga i "grandi" del forum, capite a chi mi riferisco, gente che passa ore ed ore sulle mappe, anche se non è proprio il loro lavoro...
Sono felice di far parte di questa comunitÃ* che non sbaglia mai perchè segue la metereologia per passione e non per denaro...
![]()
Tecnico MNW Puglia e Basilicata.
Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
La mia stazione meteo di Miglionico
www.meteomiglionico.it
always looking at the sky
Quindi non lo guarda più nessuno.........Originariamente Scritto da ORYmiglionico
![]()
Segnalibri