beh preferisco l'hp all'atlantico..............30mila volte meglioOriginariamente Scritto da fabio76
Egoisticamente parlando pure io..insomma nebbie, galaverna..fa sicuramente più inverno rispetto a pioggia fredda con +5Originariamente Scritto da wlaneve
![]()
![]()
Quelle carte mostrano un rilevante blocco atlantico e una lp su di noi e est europa.
Complimenti per il titolo......forse era meglio: anche Ncep ens vedono il blocco atlantico.![]()
![]()
![]()
A ecco quindi non sono rintronato!Originariamente Scritto da lele01
![]()
![]()
esatto infatti l'atlantico proprio non esiste dai modelli odierniOriginariamente Scritto da lele01
![]()
![]()
Originariamente Scritto da wlaneve
Infatti mi pareva strano!![]()
Mai parlato delle MIE Alpi,ma di ALPIOriginariamente Scritto da CapoNord
![]()
Poi ho parlato di NOSTRE pianure e non MIE(quindi ANCHE le mie)
Comunque. visto che a molti non frega niente se in alcune zone del NW si rasenta la siccitÃ* e pensano solo alla loro spolveratina in pianura pregando e augurandosi in tutte le salse blocchi atlantici che sono la causa delle siccitÃ* del NW,allora è quanto meno comprensibile la reazione degli abitanti di tali zone a tali provocazioni.
Inoltre le medie nivometriche indicano ciò che è "normale" e cioè che nelle pianure del NW nevichi molto di più che in quelle del NE.
Conclusione:
viste le premesse e la successione degli eventi la Corte sentenzia l'imputato "Blocco Atlantico" colpevole e lo condanna alla pena capitale,con esecuzione immediata;viene poi stabilito un giusto e sacrosanto indennizzo alle zone da lui danneggiate(Europa occidentale e NW italiano in primis) e la restaurazione al loro posto naturale delle figure bariche(Semi-permanente Islandese e Anticiclone Russo-Siberiano)a cui il condannato ha,in questi ultimi anni, ignobilmente usurpato il trono.
La Corte ha deciso,l'udienza è tolta.
Ciao![]()
spero che tu possa restare senza una goccia d'acqua.Originariamente Scritto da wlaneve
B R A V OOriginariamente Scritto da Fabio
![]()
Intanto il thread viene immediatamente chiuso a causa delle menti brillanti che fanno discorsi a livello di asilo. E poi avviso che se leggo ancora certe performance scattano i ban.
Ultima modifica di Moderatore; 20/12/2005 alle 10:29
Moderatore MeteoNetwork Forum
Segnalibri