Stasera le conferme vengono dalla modellistica, mentre i riscontri, dopo una breve scorsa dei 3D più recenti, sono direttamente proporzionali al numero di coloro che remano contro.
P.S. non aggiungo altro, con estrema amarezza....![]()
caro Remigio mica l'ho capita. Spiegati meglio. Sei rimasto deluso da qualcosa o da qualcuno?
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Nemmeno io ho capito![]()
![]()
![]()
Se ho capito bene...Remigio vuol dire che i riscontri da giorni da lui evidenziati si stanno pian piano riscontrando sulle carte...da quanto ho capito è deluso da alcuni topic che cercano di sminuire le potenzialitÃ* dell situazione prox ventura.!
Spero di aver capito bene![]()
Rileggendo il post mi ritrovo con la tua interpretazione..va bè sarò pessimista io..spero vivamente di sbagliarmi e che remigio ci azzecchi!Originariamente Scritto da ElSante
![]()
Hai capito bene..!!Originariamente Scritto da ElSante
P.S. Ovvio che non tutti possono pensarla allo stesso modo, ma quando i dati sono oggettivi le conclusioni non possono essere soggettive.....
![]()
Certo faccio psicologia...no scherzoOriginariamente Scritto da remigio zago
Ho solo collegato il "direttamente proporzionale"
Cmq che dire anch'io spero vada così....poi è ovvio che ci siano discordanze tra alcuni modelli...anzi me chiedo come possano essere tuti concordi a 8 giorni!
![]()
Come lo puoi pretendere con la "schizofrenia" che impera?Originariamente Scritto da remigio zago
Con stima![]()
effetivame la tendenza dei giorni successivi al natale sembra promettere bene e remigio ha tutta la mia stima su tutto quello da lui scritto.
inoltre è ben visibile nei modelli da vari giorni seppur con qualche discrepanza.
saluti
Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...
Originariamente Scritto da remigio zago
Ci sono molti Barman che fanno il medesimo cocktail, ma ognuno ha un "tocco" diverso, rendendolo, così, diverso l'uno dall'altro; questo identifica il Barman che continuerÃ* a fare il cocktail a "modo suo".
Il tuo modo di "mixare", a me piace e quindi, continuerò a bere il tuo cocktail. Ti seguo sempre con molta stima e piacere.![]()
![]()
And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
----------------------------
always looking at the sky
Segnalibri