il rischio è sempre più alto
![]()
non riesco ad essere ottimista
mi piacerebbe
spero solo nei giorni successivi, però intanto la realtÃ* di questi giorni è ben altro
ciao
Originariamente Scritto da gb
![]()
![]()
![]()
si be non e' che pure al n/e faremo i salti di gioia visti modelli attuali
non ci sara' la ben che minima precipitazione tranne forse il basso veneto e solo temporaneamente...
c'e' da dire che mai i modelli hanno evidenziato qualche buona possibilita' di vivere un evento serio nel periodo natalizio.
la speranza e' che possa cambiare qualcosa dopo il 27-28 ma sinceramente con quel hp in quella posizione non ci spererei piu' di tanto...![]()
che dio ce la mandi buona...
mah, un ulteriore W-shift potrebbe anche regalarci qualcosa, ma come ho scritto nel titolo, la mia sensazione è quella che ci beccheremo una bella bi-favoniata a Natale e S. Stefano....Originariamente Scritto da gb
per i giorni dopo io dalle ENS vedo sempre e solo lui lì a fare scudo
![]()
si sta mettendo davvero male..... non si vede una via d'uscita.
A meno che la via d'uscita si chiama freddo sterile......io preferirei uscirne in un'altra maniera ma tant'è che in sti tempi è ormai meglio dimenticarsi di quel nome lÃ*....
ciao
Io modelli non hanno mai dato speranze di sorta.
Le speranze se lo danno solo i forumisti.![]()
Oggi purtroppo confermano in toto alcuni timori espressi nei giorni precedenti.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma in effetti nè io nè credo nessun altro al NW ha mai sperato nella neve a Natale vedendo le carte degli ultimi 10 giorni, ma quello che ho sottolineato nel titolo è un'altra cosa....Originariamente Scritto da Assioma
Il FAVONIO a Natale no!!!!!
sarebbe l'ennesima mazzata!
Per fortuna che vado qualche giorno al centro Italia...
a parte tutto credo che delle fasi anticicloniche in un inverno siano più che normali...
e poi dopo aver visto 12-13 giornate favoniche consecutive non mi spaventa più nulla...
spero solo che questa non diventi una costante dell'inverno, anche se il timore è tanto.![]()
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Segnalibri